AS Design al Most-Fuorisalone di Milano (17/22 aprile 2012)

Il Fuorisalone è l'insieme di eventi che durante la settimana del Salone del Mobile animano l'intera città di Milano. Non è una Fiera, ma un evento spontaneo dove le aziende decidono liberamente di partecipare, realizzando un evento/esposizione in una location in città.

La location scelta per ospitare “Torino design Attitude” è una delle novità del fuori salone 2012: il Museo della Scienza di Milano, che si candida a diventare un nuovo epicentro del design di qualità e del dibattito sulla cultura del progetto durante la settimana del design.

Tra il 17 e il 22 aprile, Tom Dixon trasformerà il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia in MOST: articolata piattaforma in cui i protagonisti del design, dell’arte, della moda potranno presentare le proprie installazioni. Con MOST le storiche stanze del museo diventeranno una nuova destinazione per l'innovazione e la cultura. “Tra un elicottero in legno di Leonardo Da Vinci e un sottomarino del XVI Secolo – si legge nella nota ufficiale - ogni espositore occuperà uno spazio all’interno dei 40.000 metri quadri del museo per formare un’unica grande mostra tematica.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Sono un creativo regolarmente iscritto al sito www.gliartigianauti.com

Follow Me on Pinterest